CAMBIO SERBATOIO GPL 

Attenzione alle scadenze...

Cos'è:

Il cambio serbatoio decennale della vostra vettura a GPL è un operazione fondamentale al fine di garantire la sicurezza del veicolo ed essere in regola con il codice della strada. L’operazione deve essere effettuata da un’officina autorizzata come Marini Auto Service e riportata sulla carta di circolazione dopo il collaudo presso la MCTC.

Quando si esegue:

Trascorsi dieci anni dalla data di collaudo del vostro impianto GPL è necessario sostituire il serbatoio effettuando il collaudo della vettura presso la MCTC.

Il nostro servizio:

​Sarà nostro piacere fornirVi un servizio "chiavi in mano" provvedendo all'espletamento della pratica e al collaudo della vettura.

  • Impianti di seconda generazione: Le vetture il cui impianto è stato installato successivamente alla loro immatricolazione potranno installare un modello di serbatoio anche diverso da quello originale, scegliendo tra una ampia gamma di misure a magazzino.

  • Impianti di casa madre: Per le vetture immatricolate da nuove con l'impianto GPL si provvede alla sostituzione del serbatoio scaduto con uno dalle uguali caratterisitche. 

Quanto costa:

Da 429€ comprensivo di IVA e pratiche. Servizio tutto incluso.

AGGIUNGI UN SERVIZIO, dai più valore al tuo passaggio in officina:

  • Centro Revisione Autorizzato:

Per la revisione ministeriale obbligatoria per Auto, Moto, Furgoni e Camper fino 3.5t. Centro autorizzato revisione Carrelli auto e Rimorchi O1 O2. Visita il ns.sito dedicato www.revisioneautovicenza.it

  • Autofficina multimarca:

Riparazione e Manutenzione di Auto, Furgoni, Camper e Moto multimarca. Servizi di: tagliandi - diagnosi - ricarica clima - ganci traino - cinghia di distribuzione - freni - frizioni - etc. Visita il ns.sito dedicato www.officinautovicenza.it